Deputato del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana

On. Gianfranco Vullo


I ‘renziani’ scendono in campo: nasce Big Bang Catania.

Posted on aprile 29, 2013 by Segreteria

BlogSicilia Catania, 26 Aprile 2013

 

L’area renziana del Partito Democratico scenda ufficialmente in campo anche a Catania. Domani è in programma un incontro con la cittadinanza e la stampa catanese in cui verrà ufficializzata la fondazione dell’associazione ‘Big Bang Catania’.

“Noi non vogliamo essere semplici spettatori della scena o conformarci al feroce e modaiolo clima dell’ antipolitica militante, non vogliamo nè subire silenti nè distruggere tutto. Vogliamo rinnovare, proporre, combattere e magari vincere e cambiare il nostro campo politico e poi l’ Italia”, si legge in una nota diffusa dall’associazione del sindaco di Firenze.

“Siamo ragazze e ragazzi, giovani e adulti, che abbiamo a cuore le sorti del centrosinistra e del Paese – continua il comunicato –, abbiamo sostenuto Matteo Renzi alle Primarie perché volevamo un PD più moderno, riformista e libero dai giochi delle correnti o dalle imposizioni del sindacato”.

“Adesso rialziamo la testa – conclude la nota – e ci scommettiamo nelle nostre città, nei circoli PD e nella società proponendo le nostre ricette di modernità e trasparenza della politica e cercando quel rinnovamento, generazionale ma anche morale, senza cui l’ Italia non può crescere.

All’incontro in programma domani pomeriggio all’hotel Nettuno saranno presenti il coordinatore dell’associazione, Giulio Seminara, il candidato sindaco di Catania per il centrosinistra, Enzo Bianco, il parlamentare Davide Faraone, il deputato regionale, Gianfranco Vullo, Giacomo D’ Arrigo e Antonio Ferrante.

Leave a Reply